SHOPPING

Home
LE NOSTRE PROPOSTE
COME VIAGGIARE
LE PROSSIME PROPOSTE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da sempre meta dei turisti più diversi attratti dagli opposti che Londra ha saputo e sa tuttora offrire nel tempo.

A partire dal 15 gennaio per circa un mese e mezzo è possibile fare dei buoni affari grazie ai saldi.

Non si può sicuramente perdere l'occasione di andare a visitare i magazzini HARROD'S famosi per quantità enorme di merce offerta. Dal capo firmato molto costoso alla paccottaglia più infima. I suoi saldi sono veramente convenienti a tal punto che i londinesi stessi, noti per la loro flemma, fanno la fila per entrarci già dalla notte del 14 gennaio. Li troverete in High Street al nr. 75.

Altra curiosità da visitare sono i 7 magazzini MUJI che offrono prodotti giapponesi originali. Li troverete in Oxford Circus Street al nr. 46.

Infine troviamo una lunga serie di negozi da non perdere tra cui vi segnaliamo la libreria Health & Beauty dove, per i patiti della New Age e del vivere sano, è possibile reperire testi

introvabili nel resto dell'Europa, anche in più lingue, se lo richiedete. Il famoso negozio di tabacco, pipe rare, accendini più bizzarri ed altre curiosità The Old Pipe in Regent Street nr. Street nr. 124.

...e non dimentichiamo i negozi per i più giovani, i più bizzarri ed i più stravaganti in King's Road dove avremo l'imbarazzo della scelta negli acquisti, i fantastici negozi di dischi, di abbigliamento, di scarpe e di strumenti musicali ed i "mercatini delle pulci" un po' dappertutto.

ritorna a LONDRA COSMOPOLITA

 

 

 

 

pagina creata in data 8/2/2000 © Rossana Serpo - Corso Intraprendere in Internet