Aruba tours



tour map.gif (32768 byte)
cliccando sulla zone sensibili della cartina è possibile "visitare" i luoghi proposti dal "Sunny Jeep Safari"

 

     "Il sole è da sempre sinonimo di energia: pochi luoghi possono vantare un clima costantemente caldo come quello di Aruba. In due sensi: temperature che accarezzano il corpo, lo avvolgono e lo dorano, ma anche il calore umano".

 

MARE

L'isola offre ai suoi visitatori un sacco di attrattive. Arrivarci è facilissimo, anche se dopo non poche ore di aereo. Ci sono voli diretti da alcuni aeroporti internazionali, altrimenti è possibile raggiungere l'isola dopo aver fatto scalo all'aeroporto internazionale di Maiquetia in Venezuela. I buoni motivi per andare ad Aruba non mancano. Due, comunque, sono quelli principali: riposo e natura. Se avete sognato spiagge praticamente deserte e natura incontaminata, "ARUBA" è il luogo che fa per voi.

NATURA

ALLEGRIA


La città principale, Oranjestad, si gira tranquillamente a piedi: per arrivarci, da qualsiasi punto uno si trovi, non c'è alcun problema c'è un buon servizio di autobus (attenzione il biglietto si compra direttamente sull'autobus e non vengono accettate banconote da 10$).
Il centro di Oranjestad è una specie di "piccola Disneyland", ma non abbiate paura, se vi interessa lo snorkeling, il golf, il mare, la natura, ...

 

Pagina Successiva>>>