Un'esperienza da lupi


nicole smrekar

 

   


C’era una volta tanto tempo fa una famiglia con una bambina di nome Beatrice.
Questa famiglia viveva in una casetta. Un giorno quando la mamma doveva andare a spedire una lettera, mise la bambina in carrozzina. La bambina aveva sempre con se una bambolina che le faceva compagnia.
Un bel giorno, decise di vivere un’esperienza senza dire niente a nessuno.
La mamma mandò la bambina a scuola con i suoi amici e le disse di non allontanarsi dalla scuola per nessun motivo.
Quando la mamma andò via, la bambina decise di andare di nascosto in un negozio di giocattoli dove aveva visto qualcosa che le interessava molto. Il negozio di giocattoli era molto lontano e la bambina era molto debole e infreddolita, a voleva arrivare a tutti i costi in quel negozio.
Quando attraversò tutta la strada, entrò nella foresta, lei non sapeva che c’erano i lupi.
Camminando incontrò dei cuccioli di lupo che le piacevano tanto, allora prese in braccio uno, la mamma dei cuccioli uscì fuori dalla tana e le saltò sopra.
La bambina gridò:aiuto!!!
Passarono di lì una famiglia di scoiattoli e la videro molto impaurita, allora fecero un piano per salvarla, gli buttarono giù delle corde dove lei poteva aggrapparsi.
Gli scoiattoli portarono la bambina in salvo in un fiume per farle bere un po’ d’acqua, quando la riportarono a casa, la mamma felice di rivederla la portò subito a vedere i giochi del suo negozio preferito.