Promozione del nuovo libro di Giuliana Conforto

LUH, IL GIOCO COSMICO DELL'UOMO

416 pp. - marzo '98 - 140 x 210 - illustrato a colori - L. 44.000

 

In questo straordinario panorama di fine millennio, dove innumerevoli intrecci di "cose" stabiliscono nuove geometrie, risuona l'ineffabile e perentorio comando dell'Intelligenza: gli opposti coincidono.

Speriamo di contribuire alla comprensione di questa affascinante realtà con segni lì dove la cultura e la scienza pongono ancora limiti e riserve non trascurabili. Perciò vogliamo segnalarVi un libro che offre una nuova visione dell'essere umano.

Con la scoperta scientifica degli infiniti universi e della loro intrinseca unità, si ricompongono infatti molti dei dualismi che hanno dilaniato la storia umana e si spiegano tanti “misteri", in modo semplice, accessibile a tutti e... sconvolgente.

Immortalità, origini ed evoluzione cosmica dell'essere umano, universi paralleli e ortogonali, psiche ed emozioni, astrologia, cervello e mente, alchimia, ressurezione, ascensione, evoluzione genetica della specie umana e, soprattutto, coscienza sono i "misteri" che, in questo libro, trovano un' esauriente e attuale interpretazione scientifica.

La comprensione di questi "misteri" potrebbe segnare una svolta profonda della cultura e della società. Ci muove tuttavia la consapevolezza che un mondo migliore sarà realizzato solo da chi questo vuole realmente e opera di conseguenza.

Perciò vi preghiamo di comunicarci il Vs interesse a diffondere un libro che vuole essere uno strumento per l'unità delle culture e dell'uomo. In tal caso saremo lieti di offrirVi una copia in omaggio, richiedendoVi solo il rimborso delle spese per la spedizione postale.

Cordiali saluti,

EDIZIONI NOESIS

 

Giuliana Conforto è nata e vive a Roma dove si è laureata in fisica, con una tesi in astrofisica. Da sempre attenta alla filosofia ermetica e alle tesi di Platone e Giordano Bruno, la sua ricerca scientifica si è svolta sulle teorie portanti di questo ultimo secolo, cosmologia e fisica quantica. Ha insegnato alle università di Los Andes, in Venezuela, di Calabria e dell'Aquila, in Italia. Lasciata l'accademia si dedica, ormai da anni, alla sua ricerca prediletta: la sintesi tra scienze e religioni. Ha già scritto “Scienza Intuitiva", '94, co-edito da Crisalide e Noesis, “Elementi di Scienza Intuitiva" '94, e "Giordano Bruno e la scienza odierna", '95, Ediz. Noesis. Quest'ultimo suo libro “LUH, Il gioco cosmico dell'uomo", corona la ricerca di tutta la sua vita.

 

Spese per la spedizione postale:

L. 10.000, posta normale - L. 20.000, posta celere - pagamento: in controassegno

 

 

P.S. Potete segnalarci il Vs interesse, la testata di giornale, rivista o rubrica televisiva presso le quali intendete promuovere il libro ai ns recapiti telefonici.

 

tel/fax 06/331 43 35 - tel. 06/66 16 56 39 - E-mail: uranus@mail.nexus.it


Libri

Home page